Home Suzuki Hayabusa 2024: la palette colori si aggiorna con l’arrivo di nuove livree [VIDEO]

Suzuki Hayabusa 2024: la palette colori si aggiorna con l’arrivo di nuove livree [VIDEO]

Debuttano tre nuove colorazioni con dettagli dedicati

Con l’arrivo del model year 2024, Suzuki ha deciso di rinnovare il design della sua iconica Suzuki Hayabusa con l’introduzione di nuove colorazioni. Questa moto, che nel mese di luglio ha celebrato un quarto di secolo di esistenza, si mantiene fedele al suo aspetto e alle sue prestazioni, come mostrato in un recente video su YouTube da parte della casa motociclistica nipponica.

I colori aggiuntivi per la Suzuki Hayabusa 2024 sono Metallic Thunder Gray con dettagli in Candy Daring Red, Pearl Brillant White con dettagli in Pearl Vigor Blue e Metallic Mat Black No.2 con dettagli in Glass Sparkle Black.

In pratica, avremo nuove varianti in tonalità di grigio, bianco e nero, ognuna con accenti in rosso, blu e nero rispettivamente.

Rimane invariato il motore da 190 CV di potenza

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, la Hayabusa 2024 non presenta modifiche. Da due anni a questa parte, con l’arrivo della terza generazione, la moto è equipaggiata con un motore da 1340cc capace di erogare una potenza di 190 CV e raggiungere una velocità massima di 299 km/h.

Tra le caratteristiche più importanti offerte dal modello abbiamo il controllo di trazione a 10 fasi, il cruise control che funziona in un range di velocità tra 31 e 200 km/h, i cerchi da 17”, le pinze freno Brembo, l’assistenza alla partenza in salita, le luci a LED e un sistema di frenata combinata anteriore/posteriore dotato di ABS in curva.

Questi dettagli, uniti alle nuove opzioni cromatiche, rinnovano l’immagine della Suzuki Hayabusa 2024 senza stravolgere l’anima del modello.

Ultime notizie su Suzuki

News e anteprime sulle moto Suzuki. Bandit, GSR750, GSX-R600/750/1000 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Suzuki →