Suzuki GSX-S1000 Web Edition, prenotabile da oggi online

Sono ufficialmente aperti gli ordini dei cinque esemplari in edizione limitata che anticipano il lancio della nuova maxi naked

Sono ufficialmente aperti oggi, 21 maggio, gli ordini online della Suzuki GSX-S1000 Web Edition, edizione speciale che anticipa il lancio ufficiale della nuova maxi naked di Hamamatsu. Prodotta in soli cinque esemplari numerati, fa della raffinatezza e della grinta due tratti distintivi. La dotazione della GSX-S1000 Web Edition si arricchisce infatti di parafanghi anteriore e posteriore in carbonio per un look più racing, cover monoposto specifica per il sellino del passeggero, copristrumenti che migliora la leggibilità del cockpit digitale, e il segno kanji 激 (Geki) – che vuol dire “grande forza, alta potenza” – su cover monoposto e targhette. La presenza del kanji rimarca la vocazione orientale della moto, fiera delle proprie origini e realizzata con una cura per i particolari degna della migliore tradizione artigianale del Sol Levante.

Prezzo e modalità d’acquisto

La personalizzazione si completa poi con una targhetta identificativa, che riporta in numero progressivo di ciascun esemplare. Il prezzo della Web Edition è di 13.800 euro e la prenotazione avviene facilmente online sulla piattaforma dedicata. Per acquistarla occorre: accedere al sito dedicato, inserire l’email, selezionare il Concessionario, prenotare versando un acconto di 500 € (IVA inclusa) e attendere l’email di conferma della prenotazione. Se l’acquisto non verrà perfezionato entro 30 gg dalla data di versamento dell’acconto, nel pieno rispetto delle normative vigenti, il Cliente avrà diritto alla restituzione dell’acconto inviando notifica al concessionario selezionato.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Suzuki

News e anteprime sulle moto Suzuki. Bandit, GSR750, GSX-R600/750/1000 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Suzuki →