Suzuki: al via il Tour GSX-S1000GT

Partirà il 10 gennaio il Tour GSX-S1000GT: saranno ben 57 i dealer Suzuki coinvolti, sparsi in 17 regioni italiane.

Il 2022, in casa Suzuki, parte all’insegna del divertimento: inizierà il 10 gennaio il Tour GSX-S1000GT. I demo ride dedicati alla nuova Grand Tourer toccheranno 17 regioni italiane.

Saranno ben 57 i dealer coinvolti, per un tour che durerà circa tre mesi. Suzuki fornirà alla rete di concessionari alcuni esemplari della GT per una settimana, dal lunedì alla domenica, prima di passare ad un altro concessionario.

Il calendario prevede un totale di 399 giornate di test, per dare la possibilità a curiosi e appassionati di toccare con mano le qualità della nuova GSX-S1000GT.

Come prenotare

Per prenotare il demo ride del Tour GSX-S1000GT, vi basterà andare nella apposita sezione del sito Suzuki (clicca qui). Lì sarà presente l’elenco dei concessionari partecipanti, suddivisi per regione, e le relative date.

Una volta individuato il concessionario preferito, lo si potrà contattare via mail o per telefono per concordare data e orario del test ride.

Ultime notizie su Suzuki

News e anteprime sulle moto Suzuki. Bandit, GSR750, GSX-R600/750/1000 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Suzuki →