Home Suzuki Address 125, il nuovo scooter da città

Suzuki Address 125, il nuovo scooter da città

Suzuki lancia sul mercato l’Address 125, spinto da un motore performante ed efficiente, capace di garantire consumi pari a 52,5 km/l

Suzuki lancia sul mercato due nuovi scooter. L’Address 125 e l’Avenis 125 sono i due nuovi modelli che amplieranno la gamma a due ruote per il mercato Europeo a partire dal prossimo ottobre 2022. Sono entrambi pensati per la mobilità urbana e offrono doti di agilità e praticità molto elevate. Dei due, per il momento, solo l’Address 125 sarà importato in Italia.

Suzuki Address 125

A spingere il nuovo Suzuki Address 125 ci pensa un monocilindrico raffreddato ad aria da 124 cm3 con la tecnologia Suzuki Eco Performance (SEP), capace di garantire prestazioni brillanti (8,7 CV e 10 Nm) e grande efficienza (52,6 km/l nel ciclo WMTC).

Dal punto di vista stilistico, la linea punta su forme tondeggianti e le alterna in modo accattivante con tratti slanciati ed accenti cromati. I luminosi fari a LED e le luci di posizione sempre a LED disposte in verticale donano non solo un’ottima visibilità ma anche una spiccata personalità, con una firma luminosa.

Ampio vano sottosella e presa USB

Il grande tachimetro analogico dal display digitale integra l’indicatore Suzuki Eco Drive per una guida più attenta ai consumi.

La lunga sella, piatta e ben imbottita, e l’ampia pedana sono progettate per permettere sia al pilota sia all’eventuale passeggero di assumere una posizione confortevole. Molto utili sono poi il grande vano sottosella con ganci a doppia funzione, un portaoggetti nella parte sinistra dello scudo e una presa USB.

Avensis più sportivo

L’Avenis 125 è caratterizzato da un aspetto sportivo, da un interasse contenuto e da una ciclistica leggera ma robusta. E condivide lo stesso motore efficiente e ricco di coppia dell’Address.

Inoltre, ha un utile vano anteriore che si aggiunge a quanto già offre l’Address 125, ovvero il vano sottosella con ganci a doppia funzione, un portaoggetti nella parte sinistra dello scudo e una presa USB.

 

Ultime notizie su Suzuki

News e anteprime sulle moto Suzuki. Bandit, GSR750, GSX-R600/750/1000 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Suzuki →