Suzuki Address 125, il nuovo scooter da città
Suzuki lancia sul mercato l’Address 125, spinto da un motore performante ed efficiente, capace di garantire consumi pari a 52,5 km/l
Suzuki lancia sul mercato due nuovi scooter. L’Address 125 e l’Avenis 125 sono i due nuovi modelli che amplieranno la gamma a due ruote per il mercato Europeo a partire dal prossimo ottobre 2022. Sono entrambi pensati per la mobilità urbana e offrono doti di agilità e praticità molto elevate. Dei due, per il momento, solo l’Address 125 sarà importato in Italia.
Suzuki Address 125
A spingere il nuovo Suzuki Address 125 ci pensa un monocilindrico raffreddato ad aria da 124 cm3 con la tecnologia Suzuki Eco Performance (SEP), capace di garantire prestazioni brillanti (8,7 CV e 10 Nm) e grande efficienza (52,6 km/l nel ciclo WMTC).
Dal punto di vista stilistico, la linea punta su forme tondeggianti e le alterna in modo accattivante con tratti slanciati ed accenti cromati. I luminosi fari a LED e le luci di posizione sempre a LED disposte in verticale donano non solo un’ottima visibilità ma anche una spiccata personalità, con una firma luminosa.
Ampio vano sottosella e presa USB
Il grande tachimetro analogico dal display digitale integra l’indicatore Suzuki Eco Drive per una guida più attenta ai consumi.
La lunga sella, piatta e ben imbottita, e l’ampia pedana sono progettate per permettere sia al pilota sia all’eventuale passeggero di assumere una posizione confortevole. Molto utili sono poi il grande vano sottosella con ganci a doppia funzione, un portaoggetti nella parte sinistra dello scudo e una presa USB.
Avensis più sportivo
L’Avenis 125 è caratterizzato da un aspetto sportivo, da un interasse contenuto e da una ciclistica leggera ma robusta. E condivide lo stesso motore efficiente e ricco di coppia dell’Address.
Inoltre, ha un utile vano anteriore che si aggiunge a quanto già offre l’Address 125, ovvero il vano sottosella con ganci a doppia funzione, un portaoggetti nella parte sinistra dello scudo e una presa USB.