Home Held presenta la borsa Tenda e lo stivale Segrino GTX

Held presenta la borsa Tenda e lo stivale Segrino GTX

Held lancia gli accessori pensati per l’estate: oggi sveliamo la borsa multifunzione Tenda e lo stivale touring Segrino GTX.

Held continua con le proposte per l’estate 2022. Dopo la giacca Palermo, di cui abbiamo parlato qui, ecco la borsa Tenda e lo stivale Segrino GTX.

Held: borsa Tenda

Si tratta di una borsa piccola e polifunzionale, capace di trasformarsi e cambiare la funzione. Tenda, infatti, può passare dal codino al serbatoio, ma può anche diventare un praticissimo borsello con manico o da tracolla.

La borsa è realizzata in nylon, ha un soffietto a cerniera per la regolazione del volume che passa facilmente da 4 a 6 litri. È dotata poi di inserti riflettenti e di una cuffia antipioggia. Il sistema di aggancio tramite cinghie in nylon è semplice e praticissimo, ma sono disponibili anche dei magneti opzionali in taglia S.

La borsa Tenda, disponibile nella colorazione nera, è in vendita al prezzo di 69,95 euro sul sito ufficiale Held.

Held: stivale Segrino GTX

Lo stivale Segreino GTX è una calzatura da turismo pensata per viaggiare comodi e protetti durante tutto l’anno. Sono realizzati in pelle bovina e tessuto (100% poliestere), mentre la fodera e la membrana sono in Gore-Tex.

Gli stivali sono regolabili con velcro, hanno il parastinchi e la protezione delle caviglie in fibra di vetro e una fascia di protezione per leva del cambio. La suola Vibram è antiscivolo resistente agli idrocarburi.

Segrino GTX è disponibile nelle taglie che vanno dalla 37 alla 50, nella tinta nera, al prezzo di 249,95 euro. Tutte le informazioni al link.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →