Held presenta la borsa Tenda e lo stivale Segrino GTX

Held lancia gli accessori pensati per l’estate: oggi sveliamo la borsa multifunzione Tenda e lo stivale touring Segrino GTX.

Held continua con le proposte per l’estate 2022. Dopo la giacca Palermo, di cui abbiamo parlato qui, ecco la borsa Tenda e lo stivale Segrino GTX.

Held: borsa Tenda

Si tratta di una borsa piccola e polifunzionale, capace di trasformarsi e cambiare la funzione. Tenda, infatti, può passare dal codino al serbatoio, ma può anche diventare un praticissimo borsello con manico o da tracolla.

La borsa è realizzata in nylon, ha un soffietto a cerniera per la regolazione del volume che passa facilmente da 4 a 6 litri. È dotata poi di inserti riflettenti e di una cuffia antipioggia. Il sistema di aggancio tramite cinghie in nylon è semplice e praticissimo, ma sono disponibili anche dei magneti opzionali in taglia S.

La borsa Tenda, disponibile nella colorazione nera, è in vendita al prezzo di 69,95 euro sul sito ufficiale Held.

Held: stivale Segrino GTX

Lo stivale Segreino GTX è una calzatura da turismo pensata per viaggiare comodi e protetti durante tutto l’anno. Sono realizzati in pelle bovina e tessuto (100% poliestere), mentre la fodera e la membrana sono in Gore-Tex.

Gli stivali sono regolabili con velcro, hanno il parastinchi e la protezione delle caviglie in fibra di vetro e una fascia di protezione per leva del cambio. La suola Vibram è antiscivolo resistente agli idrocarburi.

Segrino GTX è disponibile nelle taglie che vanno dalla 37 alla 50, nella tinta nera, al prezzo di 249,95 euro. Tutte le informazioni al link.

Ultime notizie su Accessori

Tutte le novità che riguardano gli accessori moto.

Tutto su Accessori →