Suzuki a EICMA 2022 con due anteprime mondiali

Suzuki porterà a EICMA 2022 due modelli completamente nuovi. E punterà i riflettori su tutta la gamma moto 2023

Suzuki sarà presente a EICMA 2022, in programma dal 10 al 13 novembre a Milano, presso il padiglione 22 (stand B10) con importanti
novità. Regine incontrastate dello stand saranno le novità che saranno svelate in anteprima mondiale nel corso della conferenza stampa in programma alle ore 9:40 dell’8 novembre, evento visibile in diretta streaming sul canale YouTube di Suzuki Moto Italia.

Dopo l’”unvealing” i modelli saranno disponibili al centro dello stand per essere ammirati dai visitatori.

Suzuki a EICMA 2022: due anteprime mondiali e non solo

Suzuki porterà a EICMA 2022 non solo le due anteprime mondiali, di cui non si conosce praticamente nulla. Ma anche tutti gli altri modelli della gamma 2023.

Oltre alle principali novità, lo stand prevede altre quattro zone dedicate alla Hayabusa, alla famiglia delle stradali, agli scooter e agli enduro tourer.

Nell’area enduro tourer debutta in anteprima nazionale la nuova V-STROM 1050/DE, equipaggiata con ruote a raggi da 17 al posteriore e 21 pollici all’anteriore, pneumatici semi-tassellati, ciclistica aggiornata e nuovi sistemi elettronici.

Accanto ai modelli che comporranno il listino del prossimo anno, Suzuki porterà sotto i riflettori di EICMA 2022 anche le moto che oggi rappresentano la massima espressione della sua tradizione sportiva.

Nell’area racing, gli appassionati troveranno la GSX-RR schierata dal Team Ecstar in MotoGP e la GSX-R1000 SERT impiegata nell’Endurance World Championship.

L’e-shop

La Casa di Hamamatsu proporrà poi a tutti i suoi fan la possibilità di acquistare il suo merchandise attraverso l’e-shop. Questo negozio virtuale segna un’evoluzione rispetto al classico corner per la vendita di abbigliamento e gadget.

Gli amanti del marchio Suzuki potranno infatti ordinare in fiera gli articoli preferiti utilizzando il QR code e richiedendo poi la spedizione a casa o presso il dealer di fiducia, in modo da potersi godere la visita al Salone e il rientro a mani libere.

Ultime notizie su Suzuki

News e anteprime sulle moto Suzuki. Bandit, GSR750, GSX-R600/750/1000 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Suzuki →