Superbike, Toprak Ragzatlioglu: stoppie e impennate in sella ad una Yamaha YZ450F SM

Toprak Ragzatlioglu continua a dare spettacolo con un video pubblicato sui social: ecco gli ultimi numeri del pilota turco.

Toprak Ragzatlioglu ha da poco pubblicato un nuovo video sui social in cui mostra, ormai per l’ennesima volta, le sue doti da stuntman. Questa volta, non è in sella alla sua fidata Yamaha R1, ma ha nelle mani una Yamaha YZ450 F Supermotard.

In attesa del GP di Navarra, in Spagna, il turco si sta allenando in pista e, fra un giro e l’altro, si è anche divertito, e ci ha fatti divertire, con qualche numero. Nel video, descritto dallo stesso Toprak “Stretching after training“, in maniera ironica, è in compagnia del solito Kenan Sofuoglu, che sta comodamente seduto su una sedia.

Il pilota della Superbike effettua una serie di passaggi in stoppie, o ancora in impennata, fino a toccare il codino della sua YZ. Insomma, il turco in motard è apparso ancora più scatenato del solito.

Adesso, però, per Toprak è il momento di concentrarsi, perchè Jonathan Rea è nuovamente pronto alla fuga. Al link sottostante potete trovare gli orari del prossimo Gran Premio di Superbike.

Ultime notizie su Superbike

Cronaca, live timing e live blogging della gare Campionato Mondiale Motul FIM Superbike 2019 riservato alle moto derivate dalla serie. Superbike 2019 - calendario 1- Australia – Phillip Island Grand Prix [...]

Tutto su Superbike →