Home Super Soco: ecco il secondo teaser della “New Generation”

Super Soco: ecco il secondo teaser della “New Generation”

Il marchio commerciale del colosso cinese Vmoto Soco continua la campagna promozionale per i nuovi modelli elettrici del 2021.

Super Soco – marchio con cui il colosso cinese Vmoto Soco propone globalmente i suoi veicoli elettrici per il mercato “consumer” – ha appena divulgato il secondo teaser della sua annunciata “New Generation”, formula con la quale descrive l’imminente allargamento della sua gamma grazie ai previsti “nuovi innesti” per il 2021.

Come ampiamente comprensibile, anche questa nuova immagine resta piuttosto sul vago, senza rivelare granché dei modello che l’azienda ha in programma di lanciare durante la prevista World Premiere del 2021. Quello che si intravede dal teaser pare essere l’anticipazione di una moto carenata, probabilmente dal taglio sportivo, ma è preferibile non lasciarsi andare a troppe speculazioni in questo momento.

Dopo aver inaugurato la sua nuova piattaforma di e-Commerce la scorsa primavera, con questa serie di teaser conferma la volontà di Super Soco di continuare nella sua opera di espansione in Italia nel 2021. L’obiettivo è chiaramente quello accaparrarsi un’importante fette del sempre crescente mercato delle “elettriche” nel Bel Paese.

Tenete d’occhio il sito web ufficiale di Vmoto Soco Italy ed i suoi profili ufficiali su Facebook e Instagram per seguire tutte le loro mosse e conoscere anche la rete di rivenditori ufficiali di questo rampante marchio della e-mobility. Noi vi terremo comunque aggiornati …

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →