Sky Racing Team VR46: presentate le livree 2021. C’è anche la Ducati di Luca Marini

Le livree 2021 dello Sky Racing Team VR46 presentate durante la finale di X Factor: ecco le moto di Luca Marini, Marco Bezzecchi e Celestino Vietti

Lo Sky Racing Team VR46 ha scelto la finale di X Factor per presentare la nuove livree per la stagione 2021 del Motomondiale. Fra le protagoniste, c’è la Ducati con cui Luca Marini debutterà in MotoGP.

Per il team è, ormai, diventata una tradizione: le livree delle nuove moto, anche quest’anno sono state presentate in diretta su Sky Uno, proprio in occasione della finale del talent show. Insieme al già citato Luca Marini, anche Marco Bezzecchi e Celestino Vietti, promossi in Moto2.

Con l’accompagnamento di Guido Meda, il Team VR46 ha svelato le moto direttamente dalla sede della VR46 Riders Academy, a Tavullia. Dalle foto, notiamo una rivisitazione grafica, con il nero lucido in forte contrasto con l’azzurro.

Sky Racing Team VR46: i piloti

Come anticipato nel corso della stagione appena conclusa, il team ha deciso di lasciare la Moto3, con l’intento di debuttare in MotoGP con Luca Marini. Il pilota ha conquistato il secondo posto in classifica generale in Moto2, con 17 podi e ben 7 vittorie, guadagnandosi una sella in classe regina, con la Ducati del Team Esponsorama, in accordo con lo Sky Racing Team VR46. Così, dopo Pecco Bagnaia, un altro pilota del team approda in MotoGP.

Dalla Moto3, invece, sono stati promossi alla “classe di mezzo”, Marco Bezzecchi e Celestino Vietti, rookie in categoria Moto3.

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →