Home Promozione MV Agusta: 500 euro di accessori e abbigliamento

Promozione MV Agusta: 500 euro di accessori e abbigliamento

La nuova Promozione MV Agusta Joyride prevede un voucher da 500 euro per l’acquisto di una moto della gamma “Rosso”

Il marchio MV Agusta lancia una nuova promozione estiva sulla gamma moto, con offerte pensate per accontentare quanto più possibile la clientela. La nuova campagna “Joyride” durerà fino al 31 luglio e riguarderà nello specifico i modelli della gamma Rosso, ovvero Brutale Rosso, Dragster Rosso, F3 Rosso e Turismo Veloce Rosso.

Promozione MV Agusta: voucher da spendere in accessori e abbigliamento

La campagna “Joyride” è attiva in Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Germania e Benelux presso i concessionari partecipanti. I voucher dal valore di 500 euro permetteranno ai nuovi proprietari di completare la loro fiammante Rosso con accessori, parti speciali e abbigliamento esclusivo a marchio MV Agusta, scegliendoli direttamente dal catalogo ufficiale.

“La nuova Promozione MV Agusta Joyride è attiva in tutta Europa”

Raffaele Giusta, Global Sales Director, MV Agusta Motor S.p.A. ha dichiarato: “Questa iniziativa è l’ultima in data di una più ampia serie di promozioni che abbiamo attivato in tutta Europa a sostegno della nostra strategia di crescita. Ognuno dei modelli MV Agusta di ultima generazione ha avuto grande successo.

Con l’operazione “Joyride” puntiamo a consolidare il posizionamento della gamma Rosso come punto di ingresso privilegiato nel mondo MV Agusta per le nuove generazioni di biker. Aumentando l’awareness del marchio in tutti i mercati europei e promuovendo la vendita di parti speciali, accessori e abbigliamento brandizzato.”

Ultime notizie su MV Agusta

News e anteprime delle moto MV Agusta. F4, Brutale, F3 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su MV Agusta →