Promozione MV Agusta: 500 euro di accessori e abbigliamento
La nuova Promozione MV Agusta Joyride prevede un voucher da 500 euro per l'acquisto di una moto della gamma "Rosso"
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2022/06/dragster-rosso-8.jpeg)
Il marchio MV Agusta lancia una nuova promozione estiva sulla gamma moto, con offerte pensate per accontentare quanto più possibile la clientela. La nuova campagna “Joyride” durerà fino al 31 luglio e riguarderà nello specifico i modelli della gamma Rosso, ovvero Brutale Rosso, Dragster Rosso, F3 Rosso e Turismo Veloce Rosso.
Promozione MV Agusta: voucher da spendere in accessori e abbigliamento
La campagna “Joyride” è attiva in Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Germania e Benelux presso i concessionari partecipanti. I voucher dal valore di 500 euro permetteranno ai nuovi proprietari di completare la loro fiammante Rosso con accessori, parti speciali e abbigliamento esclusivo a marchio MV Agusta, scegliendoli direttamente dal catalogo ufficiale.
“La nuova Promozione MV Agusta Joyride è attiva in tutta Europa”
Raffaele Giusta, Global Sales Director, MV Agusta Motor S.p.A. ha dichiarato: “Questa iniziativa è l’ultima in data di una più ampia serie di promozioni che abbiamo attivato in tutta Europa a sostegno della nostra strategia di crescita. Ognuno dei modelli MV Agusta di ultima generazione ha avuto grande successo.
Con l’operazione “Joyride” puntiamo a consolidare il posizionamento della gamma Rosso come punto di ingresso privilegiato nel mondo MV Agusta per le nuove generazioni di biker. Aumentando l’awareness del marchio in tutti i mercati europei e promuovendo la vendita di parti speciali, accessori e abbigliamento brandizzato.”