Home Piaggio One, il nuovo scooter elettrico è stato svelato su TikTok: foto e caratteristiche

Piaggio One, il nuovo scooter elettrico è stato svelato su TikTok: foto e caratteristiche

Piaggio ha scelto TikTok per presentare il nuovo scooter elettrico: si chiama One e punta a conquistare le nuove generazioni.

Piaggio sceglie il social network più cool del momento, TikTok, per svelare al mondo il nuovo One: il nuovo scooter elettrico. Il canale scelto per la presentazione ha fatto da palco scenico allo scooter che vuole andare a colpire proprio le nuove generazioni.

Dopo la presentazione via social, il nuovo Piaggio One esordirà, il 28 maggio prossimo, dal vivo al Salone di Pechino.

Alla conquista delle nuove generazioni

Leggero, facile da guidare, elegante ed essenziale, Piaggio One unisce, a queste caratteristiche, i migliori contenuti degli scooter Piaggio: qualità, affidabilità e una ciclistica solida, votata al piacere di guida che garantisce sicurezza e divertimento.

La missione di One è quella di riportare le ragazze e i ragazzi più giovani ad innamorarsi delle due ruote. Per farlo, lo scooter di Piaggio fa leva sulla facilità, sul divertimento alla guida e sul rispetto per l’ambiente.

Piaggio One può vantare un ricco equipaggiamento tecnologico che include strumentazione digitale a colori con sensore che adatta sfondi e luminosità all’ambiente, fanaleria full LED, sistema di avviamento keyless, due mappe motore.

Essenziale, ma con stile

Il design di One è essenziale, scelta legata alle esigenze della mobilità elettrica urbana, ma senza mai rinunciare a stile e qualità costruttiva e dei materiali.

Piaggio One è innanzitutto un veicolo user friendly, che punta a migliorare e a semplificare gli spostamenti quotidiani in ambito urbano. Su strada il nuovo e-scooter di Piaggio è un mezzo facile e leggero, capace di accogliere il guidatore con una posizione di guida comoda, la sella bassa, la pedana piatta e spaziosa.

Per il passeggero, poi, ci sono le pratiche e robuste pedane estraibili. One è l’unico e-scooter della sua categoria con un capiente vano sottosella.

Piaggio proporrà lo scooter in più versioni, caratterizzate da diverse potenze (ciclomotore e motociclo) e diverse autonomie, tutte spinte da un motore elettrico alimentato da batterie agli ioni di litio facilmente estraibili per la ricarica in casa o ufficio.

Ultime notizie su Piaggio

Tutte le novità scooter Piaggio. Beverly, Boulevard, MP3, Liberty con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Piaggio →