Yamaha R7: un nuovo video per conoscere sound e dettagli

Un video sulla nuovissima Yamaha R7 ci ha permesso di conoscere il sound e altri dettagli: ecco in azione la sportiva media di Iwata.

Fresca di presentazione ufficiale, ma ancora poco nota agli appassionati, Yamaha R7 si mostra in un video su YouTube. Ancora in pista, come nel video che la Casa giapponese aveva utilizzato come teaser, prima del lancio, ma questa volta c’è molto di più.

Sound, dettagli e tanta grinta fra i cordoli. Il video, probabilmente, è stato reso pubblico da un amatore o da un addetto ai lavori. Riprende, infatti, la fase di test della nuova sportiva di Iwata ed è stato pubblicato dal canale “MotoRevs27“, che si occupa proprio di news riguardanti il mondo delle due ruote.

Come già anticipato, in video possiamo godere del sound del motore bicilindrico che equipaggia la nuovissima R7: propulsore che vanta “solamente” 73 cv di potenza, ma che promette grande divertimento, a giudicare dall’andamento in pista del pilota.

A prescindere dalla potenza, che potrebbe far storcere il naso ai puristi del segmento, l’intento di Yamaha, è proprio quello di avvicinare giovani e neofiti al mondo delle sportive, al cosiddetto R/World e il CP2, probabilmente, è il motore giusto per farlo.

In attesa di mettere le mani sulla nuova sportiva di media cilindrata di Iwata, vi lasciamo al video. Buona visione.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →