Officine Motociclistiche Apriliane, l’inedito pub nato nella provincia di Latina

Fonde passione per le due ruote, musica, enogastronomia e customizzazione delle moto

In un difficile contesto storico, dove molte attività lottano ogni giorno per sopravvivere alla crisi economica generata dalla pandemia, la passione per le due ruote per fortuna riesce ancora a creare energia positiva e ha dato vita ad Officine Motociclistiche Apriliane. Parliamo di un locale dove cultura motociclistica, tempo libero, enogastronomia e musica si fondono per dar vita ad uno spazio destinato a chi a le moto nel sangue, e non solo.

Nato nel 2019 come concessionario di marchi storici che hanno segnato il tempo per gli amanti del settore, Officine Motociclistiche Apriliane – sito ad Aprilia (LT), in Via Nettunense km 21 – si è trasformato nel 2021 con lo scopo di creare un luogo di intrattenimento fuori dal comune. All’interno del locale, infatti, è possibile mangiare, ascoltare musica dal vivo e osservare in diretta il personale specializzato che con passione e dedizione customizza o ripara motociclette

“Officine motociclistiche apriliane è aperto a tutti, qui i nostri clienti non sono solo i benvenuti ma rimarranno incantati dall’atmosfera calda e accogliente. Modelli di moto esposti, arte e fotografia ispirate alla storia del motociclismo e musica dal vivo, fanno da sfondo a questo modo di concepire il pub, che prende ispirazione dai più famosi locali inglesi, in cui trascorrere ore di relax, degustando le nostre varietà di birra e cocktail preparati da un’ esperta bar Lady ed accompagnati da piatti di altissima qualità preparati dalla referenziata Chef”, ci raccontano coloro che hanno dato vita a questo progetto.

 

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →