Home Nolangroup al Motor Bike Expo 2022 con due nuovi caschi integrali

Nolangroup al Motor Bike Expo 2022 con due nuovi caschi integrali

I riflettori saranno puntati sui nuovi modelli N80-8 e N60-6. Riflettori puntati anche sulle nuove grafiche studiate dal reparto “stile”

Nolangroup sarà presente all’edizione 2022 del Motor Bike Expo in programma dal 13 al 16 gennaio. Presso il presso il Pad. 5 – Stand 23 T di Veronafiere i visitatori potranno vedere e provare in tutta sicurezza l’intera collezione Nolangroup e i nuovi modelli N80-8 e N60-6 caschi integrali a marchio Nolan.

N80-8 è il nuovo integrale Nolan da strada al vertice della categoria. Il design grintoso e moderno ne valorizza ogni dettaglio, dalla calotta alle prese d’aria. Grazie alle sue ricche caratteristiche tecniche e dotazioni di serie, è il casco ideale per l’utilizzo su ogni tragitto, dai lunghi tratti urbani ai viaggi più impegnativi, qualunque sia la moto utilizzata e la destinazione da raggiungere. N60-6 è, invece, il nuovo integrale da strada entry level di Nolan caratterizzato dal design contemporaneo e d’ispirazione sportiva. Le sue caratteristiche tecniche lo rendono un casco adatto all’utilizzo in qualsiasi ambiente, sia su strade cittadine che tratti autostradali.

Oltre ai nuovi modelli tutti i visitatori potranno anche ammirare le nuove grafiche studiate dal reparto “stile” presente all’interno dell’azienda, grafiche sempre al passo con i trend del momento e che per il 2022 prevedono anche inedite livree per celebrare l’importante anniversario dell’Azienda di Brembate di Sopra.

 

Ultime notizie su Motor Bike Expo

Tutto su Motor Bike Expo →