Harley-Davidson: svelata la gamma 2022

Harley-Davidson svela parte della nuova gamma 2022. I nuovi modelli arriveranno in concessionaria nelle prossime settimane.

Harley-Davidson ha svelato una serie di nuovi modelli 2022, che arriveranno nelle concessionarie della rete già nelle prossime settimane.

La restante gamma 2022 sarà svelata il prossimo 26 gennaio, lo ha affermato Jochen Zeitz, Presidente e CEO di Harley-Davidson.

Sport

Per il 2022, Harley-Davidson propone la Sportster S: la cruiser combina grande potenza, tecnologia innovativa e uno styling sfrenato. È alimentata dal propulsore V-Twin Revolution Max 1250T da 121 cv di potenza, ha un telaio più rigido e leggero e sospensioni di qualità superiore, che offrono una maneggevolezza e reattività.

Per il 2022, Sportster S è disponibile in Vivid Black e in due nuove colorazioni: White Sand Pearl e Mineral Green Metallic.

Adventouring

Pan America 1250 Special, da quando è stata svelata,. è diventata la adventure touring più venduta nel Nord America, ed è stata nominata Best Adventure Bike and Motorcycle of the Year da Motorcycle.com.

I modelli Pan America 1250 di H-D alimentano lo spirito d’avventura sia su strada che in off-road. Per il 2022, migliora la visibilità delle informazioni sul display TFT, ed è stato esteso il tempo di attività del Vehicle Hill Hold Control da 10 secondi a 3-5 minuti in condizioni normali.

È disponibile la nuova colorazione Fastback Blu/White Sand per la Pan America 1250 Special.

Cruiser

La gamma cruiser di Harley-Davidson offre grandi varietà di stile stili che vanno dal nostalgico al contemporaneo. Per il 2022, sono disponibili nuove colorazioni per l’intera gamma.

  • Softail Standard: Novità del 2022, le ruote in alluminio fuso Annihilator sono sostituite da ruote a raggi con finitura silver.
  • Heritage Classic 114: Per il 2022 sarà disponibile con nuove finiture cromate.
  • Street Bob 114: Novità per il 2022, i cerchi in alluminio Annihilator con finiture in Gloss Black prendono il posto di quelli a raggi.
  • Fat Boy 114: Per il 2022 i suoi cerchi pressofusi in alluminio Lakester sono rinnovati con inserti forati, e il distintivo sul serbatoio stato rivisitato mostrando ora una “ala” posteriore.
  • Fat Bob 114: Per il 2022 viene dotata di una nuova grafica ovale sul serbatoio con “H-D” sull’estremità inferiore.

Grand American Touring

La gamma Grand American Touring è pensata per quei motociclisti che sono sempre in cerca della prossima avventura: comfort e comodità garantiscono un’esperienza di viaggio unica.

Tutti i modelli Harley-Davidson Grand American Touring sono alimentati da Milwaukee-Eight V-Twin. Gli ammortizzatori posteriori con tecnologia a emulsione sono dotati di un’unica manopola per regolare idraulicamente il precarico per una guida e un controllo ottimali. Reflex, i freni combinati Brembo, sono di serie su ogni modello Touring.

Nel 2022 i modelli Grand American Touring saranno caratterizzati da nuove ed eccitanti colorazioni.

  • Road King: Una leggenda della strada dalle linee essenziali, con un look cromato classico e prestazioni touring moderne.
  • Road King Special: Un bagger con la potenza di un top-of-the-line e una presenza dominante per un rider alla ricerca di un bolide performante in pieno stile Harley-Davidson.
  • Street Glide Special: L’originale bagger “Facroty-made” offre una potenza macina chilometri con finiture cromate o dark. Le featuring includono faro Daymaker LED, sistema di infotainment Boom! Box 4.3 e cerchi Prodigy.
  • Road Glide Special: La presenza minacciosa della carenatura “a muso di squalo” dà uno stile inconfondibile a questa bagger ad alte prestazioni, con finiture black o cromate. Equipaggiato con i doppi fari Daymaker LED e cerchi Prodigy.
  • Ultra Limited: Le caratteristiche includono il portapacchi Tour-Pak, il sistema di infotainment Boom! Box GTS, manopole riscaldate, cruise control, fari Daymaker LED, cerchi Sliced II.
  • Road Glide Limited: Look audace e comfort offerti dalla carenatura “a muso di squalo” con fenditura di aerazione, fari Daymaker LED, portapacchi Tour-Pak, sistema di infotainment Boom! Box GTS, manopole riscaldate, cruise control e cerchi Sliced II.

Trike

I modelli Harley-Davidson Trike offrono ai rider affidabilità su tre ruote, capacità di carico e comfort per i viaggi su strada. I piloti possono contare sulle performance di un telaio progettato da Harley-Davidson.

  • Freewheeler: Novità per il 2022 il medaglione sul serbatoio in colore Chrome e Gloss Black nella classica forma a “V”. Ulteriore novità del 2022 è la colorazione two-tone Midnight Crimson/Vivid Black, sui parafanghi anteriore e posteriore e sul serbatoio.
  • Tri Glide Ultra: Novità del 2022 il medaglione sul serbatoio cromato con vetro nero e rosso, e la variante colorazione in due toni Midnight Crimson/Vivid Black o Gauntlet Gray Mettalic/Vivid Black, ciascuno con pinstripe.

Ultime notizie su Harley-Davidson

Tutte le novità Harley Davidson. Sportste, Softail, Dyna, Touring e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Harley-Davidson →