“My ride, my life: Leon Haslam”: il video-documentario sulla vita del pilota britannico

“My ride, my life: Leon Haslam” è il video-documentario sulla vita del pilota britannico. Dall’infanzia nei paddock alla SBK.

Nato nel “mondo delle corse”, Leon Haslam non ha subito seguito le orme del padre, Rocket Ron Haslam. Il piccolo, Leon, infatti, riuscì a mostrare interesse per le due ruote, solamente all’età di 8 anni. Più tardi del previsto, visto che le corse erano un “affare di famiglia”.

“Penso di avere assistito al mio primo Gran Premio quando avevo sei settimane. Naturalmente non me lo ricordo…”.

La sua carriera, però, oggi, è ricchissima di ricordi, di avvenimenti importanti, tanto da riuscire tre carriere di un normale pilota.

Il video sulla storia del pilota britannico, intitolato “My ride, my life: Leon Haslam“, racconta la vita dall’infanzia, passata nei paddock per seguire le corse del padre Ron, alle gare nazionali, dove si è affermato già in giovanissima età.

E poi ancora la vita da pilota professionista, l’inizio dell’avventura con Honda nel WorldSBK e, sullo sfondo il meraviglioso museo di famiglia. Buona visione.

Ultime notizie su Superbike

Cronaca, live timing e live blogging della gare Campionato Mondiale Motul FIM Superbike 2019 riservato alle moto derivate dalla serie. Superbike 2019 - calendario 1- Australia – Phillip Island Grand Prix [...]

Tutto su Superbike →