Home MV Agusta, inaugurata una nuova concessionaria a Caserta

MV Agusta, inaugurata una nuova concessionaria a Caserta

“La nostra organizzazione sul territorio è sempre più capillare, con nuove aperture e nuoce collaborazioni”

Nell’ambito della strategia di espansione sul territorio italiano, il marchio MV Agusta inaugura una nuova concessionaria a Caserta. Si tratta di un nuovo punto di riferimento per i proprietari MV campani, situato in località San Clemente, lungo la via Appia al civico 41, e affidato all’esperienza e alla grande passione di Star Team Robinson Srl.

Questa nuova realtà si iscrive nella linea strategica della casa, che mira al rafforzamento della rete commerciale e di assistenza, allo scopo di garantire un servizio sempre migliore e offrire un’esperienza unica ai proprietari e agli appassionati del marchio. Giuseppe Capitelli, titolare della Star Team Robinson S.r.l., ha commentato: “Sono io stesso un motociclista appassionato, e tra le tante opportunità di rappresentare grandi marchi, abbiamo scelto di collaborare proprio con MV Agusta, un marchio prestigioso e di nicchia che ci permetterà di garantire la massima cura del cliente.”

Timur Sardarov, CEO MV Agusta Motor S.p.A., ha detto: “La nostra organizzazione sul territorio è sempre più capillare, con nuove aperture in collaborazione con partner di primissimo piano e di grande professionalità, come la Star Team Robinson della famiglia Capitelli, che opera nel campo automobilistico e motociclistico da tre generazioni. Sono sicuro che sapranno regalare molte emozioni e grande soddisfazione ai tanti appassionati MV campani. A loro i nostri migliori auguri di successo.”

Ultime notizie su MV Agusta

News e anteprime delle moto MV Agusta. F4, Brutale, F3 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su MV Agusta →