MV Agusta per la prima volta a FuoriConcorso con due modelli iconici

In esposizione a Villa Sucota, sul Lago di Como, la Superveloce Ago e la Brutale 1000 RR

I prossimi 21 e 22 maggio, a Villa Sucota, sul Lago di Como, MV Agusta metterà in mostra alcune delle sue punte di diamante in occasione dell’evento ForiConcorso. Saranno esposte la Superveloce Ago, dalle linee retrò ma al contempo incredibilmente moderne e la Brutale 1000 RR, dalla nuda ed aggressiva bellezza.

Durante la manifestazione verrà proiettato il docufilm “You See a Bike”, lungometraggio realizzato per il 75esimo anniversario del marchio, con protagonisti otto testimoni d’eccezione che raccontano “la moto” per eccellenza, dalla loro prospettiva.

MV Agusta sinonimo di eleganza e tecnologia

Con i suoi 75 anni di storia industriale e sportiva, la MV Agusta di Schiranna rappresenta la quintessenza del genio italico in tema di motori e design. Il Brand varesino è oggi nel mondo icona di eleganza, sinonimo di velocità e alta tecnologia.

Per gli appassionati delle due ruote incarna l’aristocrazia delle corse e l’inimitabile e magico tocco italiano nel progettare e realizzare vere e proprie opere d’arte motociclistica. Dai modelli prodotti in serie alle Limited Edition, ai pezzi unici realizzati individualmente su indicazioni dei clienti, ogni esemplare è un prorompente esempio di “Motorcycle Art”.

Ultime notizie su MV Agusta

News e anteprime delle moto MV Agusta. F4, Brutale, F3 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su MV Agusta →