Home MV Agusta City Pack, la nuova linea di abbigliamento

MV Agusta City Pack, la nuova linea di abbigliamento

Capi comodi, funzionali ed eleganti, da indossare nei box come in città

Il marchio MV Agusta Motor S.p.A. inaugura ufficialmente il suo nuovo online store lanciando la sua ultima collezione di abbigliamento. Si chiama City Pack e ha trovato in Giacomo Agostini e Lera Abova i suoi testimonial principali. I capi in collezione comprendono T-shirt, felpe e crew neck in sei versioni differenti, ognuna delle quali riporta le coordinate geografiche di una location emblematica del marchio: Schiranna, Monza, Milano, Roma, Londra e Dubai, in alcuni casi anche le sedi di nuove e prestigiose concessionarie monomarca MV Agusta. La collezione City Pack è completata da paddock shorts e bermuda, oltre al cappellino griffato MV Agusta. Ed disponibile online sul sito www.mvagusta.com/store.

Considerata parte della “divisa” MV Agusta, la collezione si ispira alle caratteristiche tecniche e alla praticità dei capi indossati nei box da ingegneri e meccanici, ed è perfetta anche per un uso quotidiano senza rinunciare all’eleganza casual di capi comodi ma di grande stile. City Pack rappresenta la vera essenza del marchio nella sua forma più semplice e pura, senza orpelli né grafiche complicate. Interamente realizzata in Italia, la collezione emana il fascino inconfondibile di MV Agusta, celebrandone discretamente la presenza nel mondo.

Timur Sardarov, CEO, MV Agusta Motor S.p.A., ha dichiarato: “ La collezione City Pack è parte di un nostro più ampio programma di abbigliamento dedicato al nostro marchio, e presto seguiranno altre collezioni, disponibili sul nostro store. Questi capi racchiudono i nostri valori di artigianalità, passione, design, eccellenza ed innovazione, e sono certo che i nostri fan nel mondo ne apprezzeranno la qualità e l’eleganza essenziale. Il motociclismo è uno stato mentale, e non si limita semplicemente alla guida di una moto, è un modo di vivere, un atteggiamento verso la vita che traspare anche nel modo di vestire.”

Ultime notizie su MV Agusta

News e anteprime delle moto MV Agusta. F4, Brutale, F3 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su MV Agusta →