MV Agusta al MIMO 2021

In Corso Vittorio Emanuele la Superveloce S e la Brutale RR SCS, due dei modelli più esclusivi della casa di Schiranna

In occasione dell’edizione 2021 del MIMO, in programma dal 10 al 13 giugno, tanti costruttori di auto e moto saranno presenti con alcune novità importanti di prodotto. Tra questi, non mancherà di certo MV Agusta, con un’installazione in Corso Vittorio Emanuele della Superveloce S, considerata la nuova icona dello stile italiano nelle due ruote, e della Brutale RR SCS, l’edizione più lussuosa della 3 cilindri 800 cc da 140 CV con l’avanzata frizione “Smart Clutch System”.

Il concetto della manifestazione è quello di una esposizione “democratica” con pedane identiche per ognuno dei marchi partecipanti, disseminate per la città. Si potrà così, fino al 13 giugno, passeggiare per le piazze e per le strade di Milano alla scoperta dei modelli più leggendari delle due e quattro ruote, immaginando per un momento di ritrovarsi alla guida di un “mostro” di stile e velocità.

Per i fan di MV Agusta il sogno sarà ancora più vicino e concreto grazie a Crea, concessionario ufficiale della casa varesina, che metterà a disposizione alcune moto per dei demo ride che partiranno dalla propria sede di piazza Sire Raoul. Gli organizzatori del MIMO hanno previsto numerosi eventi per il pubblico e per gli addetti ai lavori, in Piazza Duomo, al Castello Sforzesco e all’autodromo di Monza, che si potranno seguire anche in streaming. Per maggiori informazioni su tutti gli appuntamenti del MIMO: www.milanomonza.com

 

Ultime notizie su MV Agusta

News e anteprime delle moto MV Agusta. F4, Brutale, F3 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su MV Agusta →