Home Motodays: l’edizione 2024 dall’8 al 10 marzo

Motodays: l’edizione 2024 dall’8 al 10 marzo

Il prossimo 8 marzo prenderà il via l’edizione 2024 dei Motodays alla fiera di Roma

Dall’8 al 10 marzo si svolgerà l’edizione 2024 di Motodays che tornerà a svolgersi presso la Fiera di Roma. Alla kermesse saranno esposte le anticipazioni più attese del 2024 dai principali produttori (molte delle quali sono state presentate in anteprima a EICMA), e presso gli stand sarà possibile prenotare un test su strada.

Il prossimo 8 marzo prenderà il via l’edizione 2024 dei Motodays alla fiera di Roma

Durante la fiera, i numerosi ospiti parteciperanno a conferenze e incontri dedicati al mondo delle due ruote, con workshop e sessioni informative a 360 gradi. Un’area di rilevanza sarà il Welcome Bikers, mirata a promuovere il MotoTurismo e offrire uno spazio per presentazioni, incontri, video e reportage live, evidenziando destinazioni e esperienze culinarie uniche.

Tra le tante novità di Motodays 2024 segnaliamo Etruria Discovering che offre un emozionante itinerario in moto di circa 200 km, con Motodays 2024 come punto di partenza e arrivo. I partecipanti avranno l’opportunità di esplorare l’eccezionale territorio dell’Etruria, rinomata per la sua ricchezza culturale. Attraversando strade asfaltate secondarie e tratti sterrati, il percorso includerà visite al Castello di Santa Severa, alla Necropoli della Banditaccia (un sito UNESCO), al suggestivo Lago di Bracciano e al Castello di Ceri. Questi luoghi offrono bellezze artistiche, storiche e naturali, insieme a una varietà di esperienze culturali e culinarie per i partecipanti.

Una delle nuove aggiunte nell’edizione 2024 di Roma Motodays è la competizione di mototurismo “1000 Curve”, un evento aperto a tutti gli amanti delle moto che apprezzano la sfida delle curve, mettendo alla prova le proprie abilità nella progettazione del percorso e nell’abilità di guida. I partecipanti, forniti di un Roadbook da timbrare ad ogni checkpoint, avranno la possibilità di selezionare i loro itinerari preferiti nella provincia di Roma e nel Lazio.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →