Moto Guzzi V7 è la moto da oltre 700 cc più venduta ad agosto

Sono 213 gli esemplari consegnati nel mese appena concluso, mentre in tutto il 2021 siamo a 1.787 unità vendute

Nel mese appena concluso la Moto Guzzi V7 è stata la moto con una cilindrata superiore ai 700 cc più venduta nel mercato italiano. Sono infatti stati 213 gli esemplari consegnati ai clienti, mentre se guardiamo il parziale annuo (da gennaio ad agosto) la classica di Mandello del Lario al momento si posiziona all’ottavo posto della classifica, come prima naked in assoluto, con ben 1.787 unità vendute.

Disponibile in due versioni – Stone, più essenziale e dai contenuti contemporanei e Special più classica ed elegante – la nuova Moto Guzzi V7 è spinta da nuovo motore di 850 cc e 65 cv dalle prestazioni entusiasmanti, è diventata così più veloce, più confortevole, meglio equipaggiata e rifinita, senza perdere nulla di quel carattere e autenticità che sono i valori di tutte le Moto Guzzi.

La nuova generazione di V7 vuole continuare a essere la motocicletta d’accesso nel mondo Moto Guzzi, facile, dalle dimensioni e peso contenuti ma al contempo dal carattere forte e autentico, esibito dal bicilindrico trasversale a V, configurazione unica al mondo.

Ultime notizie su Guzzi

Tutte le novità Moto Guzzi: Griso, Breva, Norge, Nevada, Bellagio, V11 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Guzzi →