LiveWire Del Mar: una flat tracker elettrica entro il 2022?

Potrebbe arrivare entro il 2022 la piccola flat tracker elettrica del marchio elettrico di Harley-Davidson

LiveWire, brand elettrico di Harley-Davidson che sta per essere quotato in borsa, amplierà la gamma con la nuova LiveWire Del Mar.

Si tratta di una moto piccola, leggera e, soprattutto, più economica rispetto alla One. Dunque, andrà a coprire una fascia di mercato diversa e più accessibile.

La casa di Milwaukee ha svelato qualche dettaglio sulle moto del futuro: la Del Mar sfrutterà la nuovissima piattaforma Arrow S2, progettata per moto di fascia media, con l’obiettivo di abbassare i costi di produzione e proporre un mezzo ad un prezzo più competitivo.

Per il momento, non circolano render o schizzi del progetto, dunque, non possiamo che ipotizzare LiveWire Del Mar come una piccola flat tracker elettrica. Secondo motorcycle.com, la moto dovrebbe essere in grado di ricevere aggiornamenti FOTA (Firmware Over the Air), quindi senza l’intervento del concessionario.

Non sappiamo di preciso quando arriverà la nuova due ruote elettrica del brand LiveWire, ma probabilmente entro la fine del 2022. Naturalmente, vi terremo aggiornati.

Ultime notizie su Harley-Davidson

Tutte le novità Harley Davidson. Sportste, Softail, Dyna, Touring e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Harley-Davidson →