La Suzuki GSX-S1000GT sarà protagonista del Première Show GSX-S1000GT

La nuova Grand Tourer di Suzuki sarà protagonista del Première Show GSX-S1000GT: durante il tour sarà possibile effettuare anche un test ride.

Pronta al debutto in grande stile, la nuova Grand Tourer di Hamamatsu. Da lunedì 18 ottobre, la Suzuki GSX-S1000GT sarà protagonista del Première Show GSX-S1000GT, la manifestazione itinerante che darà modo di scoprirne le caratteristiche e di provarne le performance sportive abbinate al massimo comfort in un test ride.

Il tour toccherà le concessionarie ufficiali, da nord a sud dell’Italia. Un personale qualificato illustrerà le caratteristiche tecniche della GSX-S1000GT rispondendo alle domande e alle curiosità degli appassionati. Inoltre, la moto sarà disponibile per un test ride.

Come prenotare

Il calendario e l’elenco dei concessionari coinvolti è consultabile sul sito dedicato ai Premiere Show. Per prenotare, basterà contattare il concessionario, anche attraverso la piattaforma Smart Meet indicando l’orario.

I partecipanti al Première Show GSX-S1000GT riceveranno un gadget firmato Suzuki.

Nuova Suzuki GSX-S1000GT

La nuova Grand Tourer va a completare il rinnovamento della gamma GSX-S. Vanta caratteristiche che permettono un utilizzo sportivo, abbinato alle doti da passista, caratteristiche ereditate dal progetto originale, GT Riding Pleasure Personified.

La Casa di Hamamatsu, così, è riuscita a confluire in un unico modello, l’esperienza acquisita con la famiglia GSX-R e con i successi in MotoGP, e il know-how affinato nell’ottica viaggio, per vivere ogni chilometro con il massimo comfort. Al link sottostante trovate tutte le informazioni sulla nuova tourer giapponese.

Ultime notizie su Suzuki

News e anteprime sulle moto Suzuki. Bandit, GSR750, GSX-R600/750/1000 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Suzuki →