Kymco Like 125 EV, lo scooter elettrico economico che fa 200 km

Stiloso e leggero, è dotato di cinque batterie e potrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo molto interessante

Il marchio Kymco annuncia l’arrivo di un nuovo scooter elettrico dotato di una scheda tecnica molto interessante. Si chiama Like 125 EV ed è dotato di ben cinque batterie da 50 V/13 Ah che gli consentono di raggiungere un’autonomia di ben 199 km. Ciascuna batteria dovrebbe impiegare circa un’ora per la ricarica completa e avrebbe un ciclo vitale di mille ricariche. L’utilizzo di diverse batterie comporta però dei limiti di spazio per quel che riguarda il vano sotto sella, che potrebbe essere occupato parzialmente o in toto.

Per quanto riguarda invece la potenza, siamo nell’ordine di 3.200 W, ossia 4,3 CV e 124 Nm, mentre il peso complessivo si attesta sui 110 kg. Il look sposa linee moderne e simili a quelle della gamma Like equipaggiata con motori termici. Elemento distintivo è sicuramente l’utilizzo del colore blu per alcuni dettagli che mette in luce l’aspetto green di questo scooter.

Il Kymco Like 125 EV è connesso attraverso l‘app dedicata che consentirà di visualizzare sullo smartphone tutte le info e le notifiche del caso. Non è stato ancora diffuso il prezzo, ma si parla di una cifra molto competitiva. Non ci tocca che attendere comunicazioni ufficiali a riguardo.

 

Ultime notizie su Kymco

Tutte le novità scooter Kymco. Xciting, Downtown, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Kymco →