KTM E-Duke: naked elettrica in arrivo?

Del web, le prime immagini della naked elettrica di Mattighofen: KTM E-Duke pronta al lancio?

E dopo la notizia lanciata poche ore fa, sul nuovo prototipo della prima moto elettrica di Triumph, pronta per i test, ecco che dal web giungono delle immagini che mostrano le “sorelle” E-Duke e E-Pilen, rispettivamente firmate da KTM e Husqvarna.

Si tratta di una infografica della casa austriaca in cui possiamo notare le prime immagini della moto elettrica. Alla naked (foto pixelata) si affiancherà una Freeride E LV, pensata per l’off-road.

La E-Duke sarà spinta dal motore elettrico da 10 kW (13,4 cv di potenza), con batteria da 5,5 kWh che equipaggerà anche la E-Pilen di Husqvarna. La Freeride, invece, probabilmente monterà un motore leggermente meno potente. Entrambe saranno guidabili a 16 anni.

Anche un terza moto andrà ad ampliare la gamma elettrica di Mattighofen: sarà la E10, moto pensata per i bambini.

Secondo le voci circolanti sul web, la Freeride E LV potrebbe arrivare il prossimo anno, mentre non abbiamo ancora notizie sugli altri modelli.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →