KTM 390 Enduro: le prime foto spia. E se arrivasse in versione Supermoto?

Ecco le prime foto spia della nuovissima KTM 390 Enduro: beccata in fase di collaudo. Arriverà anche in versione Supermoto?

KTM sarebbe pronta a lanciare la nuova 390 Enduro. A confermarlo, ecco le prime foto spia del modello in fase di collaudo.

In realtà, non esiste ancora certezza sul nome definitivo, ma a giudicare dalla ciclistica e dalle gomme in dotazione, l’appellativo “enduro” calza a pennello.

La moto risulta ancora camuffata a dovere, ma mostra ugualmente il telaio composto da tubi a traliccio, che già avevamo visto sulla attuale 390 Adventure. Rivisto, però, il forcellone, riconoscibile dalla costruzione “a diamante”. Nuovo anche il supporto del motore che, come il forcellone, potrebbe essere realizzato in CNC.

Sull’anteriore, non troviamo più il 19″, ma una ruota da 21″, a confermare l’appellativo “enduro”. Dietro, invece, una classica ruota da 18″.

Con un modello così sbilanciato verso l’off-road, non è da escludere che la casa austriaca decida di lanciare anche una versione più stradale. Da visordown.com ipotizzano (e sperano) in una divertentissima 390 Supermoto. La vedremo mai?

Fonte: visordown.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →