Home Kawasaki Ninja H2 SX: con l’aggiornamento arriva il radar

Kawasaki Ninja H2 SX: con l’aggiornamento arriva il radar

La Kawasaki Ninja H2 SX che vediamo in foto appare un po’ diversa dal solito: il nuovo faro ingloba i sensori per il radar.

Anche Kawasaki prepara l’introduzione dei radar sulle proprie moto, proprio come dimostrato dalle foto rese pubbliche dai tedeschi di Motorrad.de.

In foto è possibile vedere una Kawasaki Ninja H2 SX in fase di collaudo, un po’ diversa dal solito. Nuovo, infatti, il faro, che molto probabilmente integra il nuovo sensore sfruttato per il controllo della distanza dagli altri veicoli e del cruise control adattivo. La telecamera, sembrerebbe trovare posto appena dietro il parabrezza, come possiamo notare dalle immagini.

Passando ad analizzare la coda, è facile notare un portatarga più allungato, che potrebbe lasciare spazio ad un sensore posteriore per il radar. Dalle immagini molto nitide, si vede anche la nuova strumentazione completamente digitale.

Il motore quattro cilindri, dotato di turbocompressore, sarà aggiornato per rispettare le normative Euro 5. Al momento, non sappiamo nient’altro. Naturalmente, vi terremo costantemente aggiornati.

Fonte: Motorradonline.de

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →