Kardesign reinterpreta la GSX-R: speriamo che Suzuki prenda nota

Kardesign ha voluto reinterpretare la supersportiva di Hamamatsu: ecco come potrebbe essere la prossima Suzuki GSX-R secondo il designer.

Kardesign, questa volta, prende di mira Suzuki e la sua GSX-R. La casa di Hamamatsu, infatti, non rinnova, esteticamente, la supersportiva già da qualche anno.

L’ultimo modello di GSX-R è stato presentato nel 2017: da allora, ha ricevuto solamente qualche piccolo aggiornamento tecnico, ma nulla di più. Di conseguenza, il designer Kar Lee, che ama deliziare i fan con i suoi fantastici concept, ha preso spunto proprio da questa vicenda, con la speranza di “stimolare” Suzuki.

Il post Facebook recita così:

“Suzuki forgot to update the GSX-R again this year, shall we give them a nudge?” – “Suzuki si è dimenticata di aggiornare anche quest’anno la GSX-R, gli diamo una spinta?

La livrea riprende quella classica Suzuki, con una base bianca e l’immancabile blu, mentre le forme sono molto più taglienti e moderne. Il frontale è caratterizzato da un triplo faro e dalle vistose bocche per l’aria.

La coda, invece, punta verso il basso, come accadeva sulla sesta generazione del 1996, ma con delle linee più affilate. Sui fianchi, come su ogni supersportiva moderna, non possiamo non trovare le cosiddette “ali“: piccole, sobrie e di colore nero.

Speriamo che la casa giapponese abbia preso nota, perché il rendering della GSX-R rivista da Kardesign sembra veramente affascinante.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Suzuki

News e anteprime sulle moto Suzuki. Bandit, GSR750, GSX-R600/750/1000 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Suzuki →