Home Jonathan Rea mette all’asta la sua Kawasaki ZX-10RR MY 2016 da allenamento

Jonathan Rea mette all’asta la sua Kawasaki ZX-10RR MY 2016 da allenamento

Jonathan Rea ha messo all’asta la sua moto da allenamento: si tratta della Kawasaki ZX10RR MY 2016. Ecco qualche curiosità.

Jonathan Rea lo annuncia con un post Facebook: “I’m selling my practice bike. One week to go, check it out!”. Ovvero, “Vendo la mia moto da allenamento. Manca una settimana (alla fine dell’asta), date un’occhiata!”. 

Il “cannibale” ha messo all’asta, su eBay, la sua Kawasaki ZX-10RR del 2016, fedele compagna di track day. La base d’asta è di 25.000 euro e, per la verità, manca poco più di una settimana alla chiusura.

La moto è stata modificata da Provec Racing, naturalmente, per l’uso esclusivo in pista. La moto, però verrà fornita con targa, specchietti e luci, da montare nel caso in cui si voglia circolare su strada. Nel video che vi proponiamo, potete vedere la ZX-10RR in azione.

Il nuovo proprietario della moto, avrà l’occasione di incontrare direttamente Jonathan Rea e il team KRT. Il 6 volte Campione del Mondo di Superbike, inoltre, spiegherà dettagliatamente tutte le modifiche fatte alla moto, per un perfetto funzionamento del mezzo.

Oltre a questo, avrà un pass VIP per un round a scelta del Mondiale SBK, nonché la possibilità di fare firmare la moto da Rea. Tutte le specifiche, sono elencate sulla pagina dell’eCommerce. Se volete dare un’occhiata, o se siete interessati all’acquisto ecco il link.

Ultime notizie su Superbike

Cronaca, live timing e live blogging della gare Campionato Mondiale Motul FIM Superbike 2019 riservato alle moto derivate dalla serie. Superbike 2019 - calendario 1- Australia – Phillip Island Grand Prix [...]

Tutto su Superbike →