A 15 anni impenna su un Honda X-ADV: il video

A soli 15 anni e rigorosamente senza casco, impenna in piedi su un Honda X-ADV. Oggi vi proponiamo uno dei tanti video di Ilyass Rider.

Impenna in piedi sulla sella di un Honda X-ADV, in due e senza casco. Questo “spettacolo”, alquanto pericoloso, ci è stato offerto da @ilyassrider13.

Il giovanissimo motociclista (appena 15enne), che quindi non ha neanche l’età minima per guidare certi veicoli, si diverte ad impennare, praticamente, qualsiasi mezzo.

Basta spulciare il suo profilo Instagram per scoprire i video in cui impenna in sella ad un quad, o su una supersportiva. O ancora su una moto da cross, su un maxi scooter, in sella ad una maxi enduro o, addirittura, in mare su un jet ski.

Il pilota svolge le sue attività in sella da solo, in due e diverse volte anche in tre, ma sempre rigorosamente senza indossare il casco o un qualsiasi capo di abbigliamento tecnico. Considerando anche la potenza esagerata dei mezzi che guida, questo aspetto risulta abbastanza criticabile.

Tornando al video in questione, se le impennate in TMax sono ormai “sdoganate“, quelle in Honda X-ADV sono ancora rare da vedere.

Dunque, ci ha pensato il piccolo Ilyass Rider a diffondere i video delle sue imprese, insieme al fedelissimo (e anche coraggioso) compagno di avventure, che spesso lo segue posizionato sulla sella posteriore. Buona visione.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →