I BMW Motorrad Days tornano sulle Alpi nel 2024
I BMW Motorrad Days 2024 sono in programma dal 5 al 7 luglio 2024
I BMW Motorrad Days rappresentano uno degli eventi più attesi dell’anno. Dopo le edizioni del 2022 e del 2023 tenutesi a Berlino, che hanno visto fan e appassionati provenienti da tutto il mondo riunirsi per celebrare tutto ciò che riguarda BMW Motorrad, il prestigioso evento torna ora a Garmisch-Partenkirchen, situata nelle Alpi. Questa scelta riflette la risposta della BMW al desiderio dei suoi fan di riportare l’evento nelle suggestive montagne delle Alpi.
I BMW Motorrad Days 2024 sono in programma dal 5 al 7 luglio 2024
I BMW Motorrad Days del 2023 hanno segnato il centenario del marchio, e per il 2024 la casa bavarese ambisce a una celebrazione ancora più imponente. Conosciuto come “l’anno della GS”, i BMW Motorrad Days 2024 si terranno nella suggestiva Garmisch-Partenkirchen, famosa per i suoi paesaggi mozzafiato, le strade tortuose e i passi alpini. In questo momento più che mai, il produttore tedesco desidera rafforzare il suo legame con la comunità globale. Prima di spostare l’evento a Berlino, BMW ha ospitato l’evento sulle Alpi per ben 18 anni consecutivi.
Come per tutte le edizioni dei BMW Motorrad Days, anche il 2024 promette di essere ricco di feste, mostre, spettacoli e giri di prova. Tuttavia, sarà anche un’occasione per esplorare la cultura locale, poiché lo stile di vita tradizionale della Baviera e la sua rinomata atmosfera festosa avranno un ruolo centrale nell’intera celebrazione. L’evento è previsto dal 5 al 7 luglio 2024, con ulteriori dettagli che verranno comunicati nelle prossime settimane e mesi.