Nuova Honda Transalp 750: ecco le prime foto spia

Ecco le prime foto spia della nuova Honda Transalp 750: la tuttofare è stata beccata durante le riprese video.

Arrivano le prime foto spia della nuova Honda Transalp 750. Il materiale è stato reso pubblico dai colleghi svizzeri di Actumoto. La nuova tuttofare giapponese è stata beccata sulle Alpi, durante le riprese video della campagna promozionale dedicata al lancio.

Dalla foto pubblicata, notiamo subito che le forme non sono ispirate alla sorellona Africa Twin, ma mostrano linee spigolose e un faro anteriore allungato. La colorazione e la grafica, invece, riprendono chiaramente gli accostamenti della Transalp degli anni ’80.

honda-transalp-750-foto-spia

Sul frontale troviamo una ruota anteriore da 21″, con cerchi a raggi e una forcella a steli rovesciati: la moto mostra, quindi, un indole da fuoristradista. Sul posteriore abbiamo, invece, una ruota presumibilmente da 18″, con forcellone in alluminio e un portapacchi che comprende anche delle comode maniglie per il passeggero.

Si nota anche un vistoso paramotore in alluminio e un telaietto tubolare a proteggere il motore. Motore che dovrebbe essere un bicilindrico in linea da 750 cc, capace di erogare circa 80 cv di potenza.

Dopo questi scatti, possiamo tranquillamente ipotizzare una presentazione immediata della nuova Honda Transalp 750: aspettiamoci, dunque, di vederla ad Eicma 2022.

Fonte e foto: Actumoto.

honda-transalp-750-foto-spia

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →