Home Honda ADV 350: sarà la sorpresa di EICMA 2021?

Honda ADV 350: sarà la sorpresa di EICMA 2021?

Tutte le indiscrezioni sul nuovo Honda ADV 350, modello ‘alter ego’ in chiave crossover del Forza 350 e in linea con lo stile del maxiscooter X-ADV 750.

Stando a quanto riportato dal sito tedesco Motorrad, la scorsa estate è stata registrata la denominazione Honda ADV 350 presso l’ufficio europeo di marchi e brevetti. Molto probabilmente, questo nuovo modello di scooter del costruttore giapponese sarà svelato all’imminente Salone di Milano EICMA 2021, in programma il prossimo mese di novembre.

Secondo le indiscrezioni, il nuovo Honda ADV 350 rappresenterà il modello ‘alter ego’ in chiave crossover dello scooter Forza 350, con cui condividerà il motore da 27 CV di potenza e 30 Nm di coppia massima, già conforme alla normativa antinquinamento Euro 5.

Esteticamente, invece, il nuovo Honda ADV 350 sarà in linea con lo stile del più grande X-ADV 750, nonché con il design del più piccolo ADV 150 già commercializzato sui mercato asiatici. Se dovesse essere presente alla kermesse meneghina, l’inedito scooter del costruttore nipponico potrebbe essere disponibile sul mercato europeo nel corso del 2022.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →