Eicma 2021, anche Benelli ci sarà: la Casa pesarese conferma la sua presenza

Anche Benelli conferma la sua presenza fra i padiglioni di Fiera Milano, a Rho, in occasione di Eicma 2021.

Si arricchisce l’elenco dei brand che stanno confermando la loro presenza ad Eicma. Questa volta è il turno di Benelli, che sarà presente all’edizione numero 78 del Salone milanese, insieme a Honda Royal Enfield.

La Casa pesarese, fra i marchi più apprezzati sul mercato italiano negli ultimi tempi, esporrà nei padiglioni di Fiera Milano, a Rho, le novità 2022.

L’evento espositivo più importante, per l’industria delle due ruote, acquisisce un altro espositore di riferimento, confermandosi come uno degli appuntamenti più attesi per gli appassionati.

Yan Haimei, amministratore unico di Benelli QJ, si è così espresso:

“Siamo molto lieti ed onorati di confermare la presenza di Benelli ad Eicma 2021 e di cogliere di nuovo l’opportunità di presentare le nostre novità su uno dei palcoscenici più importanti del mondo nel settore delle due ruote. Eicma è da sempre il luogo in cui tutte le Case motociclistiche, gli operatori e il pubblico si ritrovano insieme per poter condividere la stessa immensa e straordinaria passione per due ruote. In considerazione del difficile periodo che stiamo attraversando, ci auguriamo davvero di tornare presto a coinvolgere tutti gli appassionati moto con esperienze dal vivo, per dare loro la possibilità di toccare con mano tutte le novità Benelli 2022”

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Eicma

L'EICMA (Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori) è uno degli eventi più importanti per il mondo delle due ruote a motore, è anche conosciuto come Salone del ciclo e motociclo o, ancora, [...]

Tutto su Eicma →