Home Ducati: imminente il debutto della nuova moto da cross

Ducati: imminente il debutto della nuova moto da cross

Ducati mancano pochi giorni al debutto della nuova moto da cross e tra gli appassionai cresce l’attesa

La presentazione ufficiale della nuova moto da cross della Ducati è ormai vicina e, negli ultimi mesi, abbiamo vissuto un vero e proprio crescendo che ha fatto esaltare tutti gli appassionati delle moto e non solo. Tutto è partito con le prime voci sulle piste di motocross, poi la grande notizia: Tony Cairoli e Alessandro Lupino come tester, accompagnati da una serie di contenuti social che gradualmente stanno rivelando sempre più sulla moto.

Ducati mancano pochi giorni al debutto della nuova moto da cross e tra gli appassionai cresce l’attesa

Ducati ha deciso di entrare nel settore dell’off-road, una scelta strategica che richiede molto impegno e importanza, resa fattibile dai risultati raggiunti negli anni passati. Con questa decisione, Ducati vuole ampliare il suo marchio in aree mai esplorate prima, dando anche la possibilità a nuovi giovani appassionati di moto di avvicinarsi al rinomato marchio di Borgo Panigale e di unirsi alla grande community dei Ducatisti. Il debutto della nuova motocross avverrà dal 21 al 23 gennaio a Madonna di Campiglio, in occasione dell’evento “Campioni in Pista”. Dunque tra una decina giorni conosceremo tutti i dettagli di questo atteso modello destinato a far parlare a lungo di se appassionati e addetti ai lavori.

L’azienda di Borgo Panigale ha preso sul serio il proprio lavoro, formando una squadra di alto livello e le aspettative sono alte. Siamo sicuri che nel corso dei prossimi giorni trapeleranno nuove indiscrezioni relative ai dettagli di questa moto che porta Ducati nel mondo dell’off road.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →