Confermato il Motor Bike Expo 2022: la pandemia non ferma l’evento in programma tra poche settimane

Tutto pronto, dunque, per la nuova edizione che accoglierà tanti appassionati a Verona nel periodo che va dal 13 al 16 gennaio

Si avvicina sempre di più l’appuntamento con la nuova edizione del Motor Bike Expo in programma da giovedì 13 a domenica 16 gennaio 2022 (9.00 – 19.00). Dunque, è tutto pronto per la kermesse che ospiterà tanti appassionati attesi da tutta Italia. “Siamo molto orgogliosi che, nonostante il periodo storico che stiamo attraversando, siamo riusciti ad organizzare una manifestazione che ospiterà oltre 600 espositori in un contesto sicuro e in un ambiente che ha tutte le carte in regola per tornare ad essere un’occasione di business e d’incontro per le aziende del settore delle due ruote: MBE torna a riempire, come nell’edizione pre pandemia del 2020, i sette padiglioni (più uno dedicato all’E-BIke) nella tradizionale formula dei quattro giorni. Tutto è pronto a Verona per accogliere i nostri appassionati visitatori che potranno vedere finalmente dal vivo i nuovi modelli, ma soprattutto le oltre cinquanta anteprime mondiali realizzate dai preparatori del mondo custom. Invitiamo i visitatori ad utilizzare la prevendita online, in modo da garantire una manifestazione sicura per tutti”, ha detto Paola Somma, co-fondatrice di Motor Bike Expo.

Da sempre Motor Bike Expo è culla di progetti frutto della creatività e della manualità di artigiani che disegnano, modellano e costruiscono oggetti speciali tipici del “Made in Italy”. Tra i tanti nomi presenti troviamo Tamburini Corse (al Padiglione 6), azienda che produce motociclette fondata da Andrea Tamburini, figlio di Massimo, designer nell’olimpo dei progettisti, che non ha certo bisogno di presentazioni. Tutti i Main Partner della scorsa edizione sono confermati e nuovi brand si aggiungono alla grande famiglia di Motor Bike Expo. Jeep sarà presente anche con una spettacolare area test ride. E ci saranno anche Virgin Radio, Red Bull, Motul e FIM. Infine, grande attenzione sarà dedicata alla mobilità sostenibile e alle aziende che stanno producendo veicoli a basso impatto ambientale, con un’intera area dedicata al tema della “green mobility” al padiglione 5. Il costo del biglietto intero intero è di 18 euro. 15 euro è il prezzo del biglietto ridotto per tessere club e ragazzi under 17, mentre il biglietto è gratis per gli under 14 e gli over 65.

Ultime notizie su Motor Bike Expo

Tutto su Motor Bike Expo →