Home Caberg Horus X: il nuovo casco è l’ideale sia per la città che per le gite fuori porta

Caberg Horus X: il nuovo casco è l’ideale sia per la città che per le gite fuori porta

Il nuovo casco Caberg Horus X, con un peso di 1.650 grammi, presenta un sistema di areazione innovativo

Caberg ha lanciato Horus X, il nuovo casco apribile progettato per soddisfare le esigenze di chi ama fare viaggi lunghi e di coloro che utilizzano la moto prevalentemente in contesti urbani o extraurbani. Il casco offre la flessibilità di utilizzare la mentoniera sia aperta che chiusa, ed è dotato dell’opzione per integrare il sistema di comunicazione Pro Speak Evo. È disponibile in tutte le taglie, da XS a XL, con un prezzo che parte da 279,99 euro.

Ecco il nuovo casco Caberg Horus X perfetto sia per i viaggi brevi che per quelli più lunghi

Il nuovo casco, con un peso di 1.650 grammi (+/- 50 gr. a seconda delle taglie), presenta un sistema di areazione innovativo. Comprende una presa d’aria regolabile sul mento, una grande presa d’aria regolabile nella parte superiore e due estrattori d’aria sul retro del casco. Questo assicura un eccellente livello di ventilazione anche durante i mesi più caldi, mantenendo al contempo una buona silenziosità durante la guida a velocità più sostenute.

Il casco Horus X presenta la visiera Panoramic Ultra-Wide Visor, che offre uno dei campi di visione più ampi nella sua categoria, con un’apertura frontale pari a 82°. Questo consente un’immersione completa nel panorama circostante, riducendo notevolmente la necessità di movimenti della testa per osservare la strada e le informazioni sul cruscotto. Inoltre, è dotato di una lente antiappannante Pinlock Max Vision, collocata all’interno della visiera del casco, che mantiene uno strato d’aria tra le due lenti, fungendo da isolamento contro le variazioni di temperatura esterna.

Il casco Caberg Horus X è disponibile in quattro versioni monocolore (nero opaco, bianco metallizzato, Blu opaco Yama e grigio opaco Kamo) al prezzo di 279,99 euro. Ricordiamo infine che la versione grafica Horus X Road, proposta in quattro combinazioni cromatiche, è disponibile al prezzo di 319,99 euro.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →