Home Brixton Lexington: la versione di serie della concept bike 1200

Brixton Lexington: la versione di serie della concept bike 1200

Tutte le anticipazioni sulla nuova Brixton Lexington, inedita naked in stile retrò che rappresenterà la versione di serie della concept bike Brixton 1200.

Al prossimo Salone di Milano 2021, in programma nel mese di novembre, potrebbe essere svelata la nuova Brixton Lexington, inedita naked dallo stile retrò che rappresenterà la versione di serie della concept bike 1200 esposta ad EICMA 2019.

La nuova Brixton Lexington 1200 debutterà sul mercato europeo nel corso del 2022, per competere direttamente con la Triumph Bonneville. Il design della moto è stato già brevettato, in quanto depositato all’apposito ufficio europeo. Tuttavia, potrebbe essere commercializzata anche come Cromwell 1200, al fianco delle già disponibili versioni 125 e 250.

A livello meccanico, la nuova Brixton Lexington 1200 adotterà il motore bicilindrico sviluppato per il gruppo austriaco KSR dal partner cinese Gaokin. Tra le specifiche caratteristiche tecniche figureranno il raffreddamento a liquido, il doppio albero a camme in testa e l’omologazione alla normativa antinquinamento Euro 5.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →