Home BMW S 1000 R: Kardesign rivoluziona l’hypernaked bavarese

BMW S 1000 R: Kardesign rivoluziona l’hypernaked bavarese

Kardesign reinterpreta la hypernaked bavarese: ecco come si trasforma BMW S 1000 R dopo l’intervento del designer.

Il solito Kardesign, sui social, ci ha deliziati con una nuova reinterpretazione della BMW S 1000 R. L’hypernaked bavarse è stata totalmente ridisegnata dal designer.

La versione proposta da Kar Lee, appare molto più cattiva, rispetto al modello attuale. La S 1000 R, fondamentalmente, non è altro che la supersportiva S 1000 RR, svestita dalle carene e leggermente “addolcita”.

Le linee scelte da BMW, sono forse fin troppo sobrie per il carattere di questa moto, dunque, il designer ha deciso di rivoluzionarle.

Adesso, S 1000 R, somiglia molto di più alla sorella carenata: vanta delle appendici aerodinamiche da vera hypernaked di ultima generazione e un gruppo ottico anteriore con il doppio faro. Bello da vedere il telaietto posteriore a traliccio, così come il carbonio in vista sulla parte laterale del serbatoio.

Ultime notizie su Bmw

Tutte le novità BMW. R1200GS, F800GS, K1200R, K1600GTL con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Bmw →