BMW R 1300 GS: ecco le prime foto spia

Ecco le prime foto spia della prossima generazione della regina delle maxi enduro: BMW R 1300 GS si mostra in foto per la prima volta.

Le foto spia della prossima generazione di BMW GS stanno circolando sul web già da qualche ora. Si tratterebbe della R 1300 GS.

La regina delle maxi enduro sarebbe pronta a rilanciarsi sul mercato, con l’obiettivo di riprendersi la vetta della classifica delle vendite, con una cilindrata maggiorata e una linea rivista, apparentemente, più sportiva. Analizzando la gallery, possiamo notare come le sovrastrutture siano state aggiornate, mentre rimane invariato il sistema di sospensioni, ancora con paralever e telelever, così come le dimensioni delle ruote (19″ davanti e 17″ dietro) e il fidato motore boxer.

Le voci circolanti sul web, parlano di un nuovo aggiornamento del propulsore, per rispettare le normative anti-inquinamento Euro 5.2. L’aumento della cilindrata sarà legato alle nuove restrizioni? Con l’aumento della cilindrata, molto probabilmente, aumenteranno i valori di potenza e coppia massima.

Anche l’ergonomia sembra variata rispetto al modello attuale: la seduta è più bassa e le masse più caricate in avanti. Salta subito all’occhio, poi, lo scarico, molto compatto e anche bello da vedere.

Per vederla su strada, toccherà attendere ancora un po’ di tempo, nel frattempo, accontentiamoci delle prime foto spia. Vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori novità.

Fonte: motorrad-magazin.at

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →