Home BMW “The Great Getaway” 2022: 8 giorni da sogno con la R 18

BMW “The Great Getaway” 2022: 8 giorni da sogno con la R 18

Nuova iniziativa della casa bavarese che propone 8 giorni di libertà in sella alla sua recente cruiser R 18 in Costarica, Portogallo o negli Stati Uniti.

Otto giorni in sella alla possente BMW R 18 per godersi la libertà di scorrazzare tra la natura ma anche nella giungla urbana: è questo il concetto di base di “The Great Getaway”, nuova iniziativa di BMW Motorrad che punta ad offrire ai suoi partecipanti il “viaggio ideale”, perfettamente organizzato in collaborazione con il partner Elephant Moto.

Per il 2022 sono 3 le mete scelte per altrettanti viaggi da sogno – Costa Rica, Portogallo e Stati Uniti – con ciascun tour che include anche il supporto una guida turistica, vitto e alloggio in hotel, un veicolo di supporto per tutte le evenienze insieme a un nutrito programma di attività sociali.

Coste, foreste, montagne e cascate faranno parte di ogni menù, con i partecipanti che avranno così modo di conoscere luoghi meno conosciuti al grande pubblico ed assaporare anche le specialità della cucina locale. Ogni tour avrà un massimo di 12 partecipanti e tappe giornaliere da 150-200 km, ma ci sarà anche un “Urban Day” che permetterà di godere delle attrattive di famose città, che saranno San José in Costa Rica, Lisbona in Portogallo e Portland in Oregon, negli USA.

Al termine di ogni giornata trascorsa in sella alla R 18 (clicca qui per la nostra prova su strada), dopo cena, sarà possibile intrattenersi in vari modi, come ad esempio con una degustazione di whisky, con un cocktail “sul tetto” oppure con musica dal vivo.

Al momento le date sono in via di definizione, ma BMW Motorrad ha già indicato che i probabili slot per i 3 eventi del “The Great Getaway” 2022 saranno i seguenti: Marzo per il Costa Rica, tra Aprile e Giugno per il Portogallo e tra Agosto e Ottobre per gli Stati Uniti. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sull’iniziativa sono e saranno disponibili sul sito web dedicato.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →