Benelli TRK 502, la moto dei record: in sei mesi venduti già 3.649 esemplari

Superata la soglia delle moto vendute in tutto il 2020 con sei mesi d’anticipo. Sarà un altro anno i fuoco per Benelli

Tutti pazzi per la Benelli TRK 502. Sì perché la enduro stradale media della Casa del Leoncino, che lo scorso anno si è posizionata al primo posto della classifica delle moto più vendute, ha già fatto registrare un nuovo record a metà 2021.

Con 3.649 moto immatricolate sul mercato italiano da gennaio ad oggi, infatti, la best-seller supera il numero di immatricolazioni registrate in tutto il 2020, quando le moto immatricolate erano state 3.569 ed era risultata, appunto, la moto più venduta dello scorso anno. Un risultato raggiunto con oltre sei mesi di anticipo rispetto al 2020, che vede la ripartizione di immatricolazioni tra modello stradale e versione X come segue: 2.966 TRK 502 X immatricolate da gennaio ad oggi e 683 TRK 502 immatricolate nello stesso periodo dell’anno. Dunque, anche il 2021 sembra ormai destinato a chiudersi in modo eccellente per Benelli.

“Si tratta di un risultato straordinario e ne siamo davvero orgogliosi – commenta Gianni Monini, responsabile commerciale Benelli Italia. Tale performance è l’ulteriore conferma delle scelte che abbiamo fatto nel recente passato, nel voler dare la possibilità di entrare nel mondo della moto ad numero crescente di persone. Questa per noi è la soddisfazione più grande!”.

Ultime notizie su Benelli

Tutte le novità Benelli. TNT, Tornado, TreK e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Benelli →