Benelli proroga l’offerta finanziaria

Benelli proroga l’offerta finanziaria fino a fine anno. Si chiama Easy Rider 2022 ed è sviluppata in collaborazione con Compass

Benelli proroga fino al 31 dicembre l’offerta finanziaria “Easy Rider 2022”. Si tratta di una formula sviluppata in collaborazione con Compass, molto apprezzata dai clienti del brand pesarese.

Benelli proroga l’offerta finanziaria

L’offerta finanziaria è valida su tutta la gamma e permette di acquistare un nuovo veicolo Benelli scegliendo la formula rateale più adatta alle esigenze dell’utente, offrendo la possibilità di decidere la durata del finanziamento in 24 o 78 mesi.

Al momento della sottoscrizione, sarà infatti possibile avviare il rimborso del finanziamento in 24 mini-rate, e terminata questa prima fase, decidere di saldare interamente la maxi-rata o rifinanziarla in ulteriori 54 mini-rate.

Il prezzo del veicolo è bloccato fino alla consegna. Sono escluse le spese d’immatricolazione e di messa in strada.

Benelli, la TRK è ancora la moto più venduta

Nel frattempo Benelli continua a portare a casa risultati importanti in termini di immatricolazioni. Infatti anche ad agosto, secondo gli ultimi dati appena rilasciati da ANCMA, la TRK 502 X è stata la moto in assoluto più venduta, con 435 unità vendute.

Dunque, con ogni probabilità, la enduro stradale media del brand sarà anche nel 2022 la moto più venduta. E nei prossimi mesi si attende con ansia il debutto sul mercato della sorella maggiore da 800 cc.

Ultime notizie su Benelli

Tutte le novità Benelli. TNT, Tornado, TreK e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Benelli →