KTM conferma l’arrivo della nuova SMT
KTM conferma l’arrivo della nuova SMT lanciando un video sui social: il lancio è previsto per il prossimo 24 aprile.
KTM ha confermato l’arrivo della nuova SMT con il lancio di un video sui social. La Super Moto Touring, in grado di combinare prestazioni di alto livello e comfort alla guida, tornerà in listino dopo quasi 10 anni di assenza.
Nelle immagini rese pubbliche dalla Casa austriaca, la moto appare rivista in chiave più contemporanea. Si nota, infatti, uno stile simile a quello che abbiamo già avuto modo di vedere sulla 890 Adventure. A distinguerla in maniera netta, però, ci sono i caratteristiche cerchi da 17 pollici.
Il video, lanciato sulla pagina Facebook ufficiale di KTM Italy (e sul canale YouTube ufficiale), è accompagnato dall’annuncio “La KTM SMT sta tornando!”, con il rimando al link per scoprire di più sulla nuova supermoto da turismo.
Rispetto alla sua antenata (la SMT 990), la nuova perderà certamente il motore bicilindrico a V, per fare spazio ad un bicilindrico parallelo che, molto probabilmente, sarà condiviso proprio con la gamma 890 (Adventure e Duke).
Il lancio della nuova KTM SMT è previsto per il prossimo 24 aprile. Toccherà, dunque, attendere quella data per avere certezze sulle caratteristiche del mezzo. Naturalmente, noi vi terremo costantemente aggiornati sul tema.