Home Aprilia RSV4 Factory e Tuono V4 Factory: debutta la nuova livrea Speed White [FOTO]

Aprilia RSV4 Factory e Tuono V4 Factory: debutta la nuova livrea Speed White [FOTO]

Sarà disponibile da maggio presso le concessionarie Aprilia

Aprilia ha sfruttato il Gran Premio delle Americhe per presentare la nuova colorazione speciale Speed White in edizione limitata dedicata alle versioni più racing delle V4: l’Aprilia RSV4 Factory e l’Aprilia Tuono V4 Factory.

La superbike e l’hypernaked della casa motociclistica italiana ora vengono proposte con una nuova ed esclusiva variante cromatica che sarà disponibile a partire da maggio fino alla fine del 2023.

Dominata dal bianco, che ne esalta le forme aerodinamiche e il design con winglets integrate, la livrea Speed White viene abbinata a cerchi rossi, alla scritta Aprilia laterale e alle grafiche sportive ispirate alla RS-GP del mondiale MotoGP 2023.

Aprilia RSV4 Factory e Tuono V4 Factory Speed White

La nuova colorazione è stata svelata durante il GP delle Americhe

Aleix Espargaró e Maverick Viñales, i piloti ufficiali di Aprilia Racing in MotoGP, hanno svelato per la prima volta al pubblico la colorazione Speed White nel fine settimana del GP delle Americhe in Texas. Secondo quanto affermato dal brand, la nuova colorazione sottolinea l’anima supersportiva delle RSV4 Factory e Tuono V4 Factory, al vertice per tecnologia, prestazioni e design.

La nuova tonalità va ad aggiungersi alle altre due già disponibili, ossia Time Attack e Ultra Dark, e sarà disponibile dal mese prossimo presso le concessionarie Aprilia ai prezzi di 26.499 € per l’Aprilia RSV4 Factory Speed White e 24.999 € per l’Aprilia Tuono V4 Factory Speed White.

Ultime notizie su Aprilia

Tutte le novità Aprilia. RSV4 e Shiver, Mana, Dorsoduro e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Aprilia →