Home Andrea Iannone, caduta e spavento a Vallelunga

Andrea Iannone, caduta e spavento a Vallelunga

Andrea Iannone si è allenato a Vallelunga con la sua Aprilia. È caduto e ha riportato un infortunio (per fortuna lieve) alla spalla

Solo uno spavento ma niente di rotto per Andrea Iannone. Il pilota di vasto, 34 anni ad agosto, è tornato ad allenarsi in pista lo scorso sabato sul circuito di Vallelunga con la sua Aprilia RSV4, ma dopo una manciata di giri è caduto.

Da quanto si apprende e da quanto raccontato alla Gazzetta dello Sport dal fratello (che gli fa anche da manager), Angelo, Iannone ha dato un colpo forte con la spalla. Ha sentito molto dolore, a tal punto da voler subito effettuare una verifica medica per scongiurare eventuali fratture.

Andrea Iannone, quando tornerà a disputare un campionato?

Gli esami a cui si è sottoposto il pilota in una clinica hanno per fortuna escluso rotture. Per Iannone, dunque, solo una forte contusione e nulla di grave.

Ricordiamo che Iannone sta scontando ancora la squalifica per doping, ma continua ad allenarsi con costanza perché vuole tornare presto di nuovo in sella per competere ad alti livelli. E da quanto si apprende probabilmente il suo futuro sarà svelato dopo questa estate.

Credits Foto: Profilo Facebook

Ultime notizie su Andrea Iannone

Tutto su Andrea Iannone →