Un bambino di 10 anni in sella ad una BMW R1250 GS

Il bambino sulla BMW R 1250 GS, appare immediatamente sciolto, a proprio agio sulla regina delle maxi enduro, che non è certamente un peso piuma

A soli 10 anni, ecco un bambino in sella ad una BMW GS. Lo scopriamo grazie ad un video scovato su Instagram e postato dal profilo di @allroadtraining, una Riders Academy che opera in Grecia.

“You don’t need to be super athletic or super big. Travel Enduro riding is all about skills, Training, passion!

Yes, it is a 10 year old kid!!”

Ovvero: “Non è necessario essere super atletici o super grandi. Il Travel Enduro è una questione di abilità, allenamento, passione! Sì, è un bambino di 10 anni!!” 

Con questa didascalia, la riding school greca vuole semplicemente comunicare la propria visione. Per governare un “mostroda 250 kg nel fango, non è necessario essere dei tipi super atletici o enormi, basta la giusta preparazione e una buona dose di abilità. Oltre alla passione, naturalmente. Ma quella accomuna un po’ tutti i motociclisti.

Il bambino sulla BMW R 1250 GS, appare immediatamente sciolto, a proprio agio sulla regina delle maxi enduro, che non è certamente un peso piuma.

Quindi, la prossima volta che vi ritroverete in difficoltà nel governare la vostra maxi enduro, (Honda Africa Twin 1100, BMW R1250 GS, Suzuki V-Strom 1050 o Triumph Tiger 1200 che sia), pensate a questo bambino…

 

 

 

I Video di Motoblog