Suzuki: nuova campagna promozionale #Restart

La casa di Hamamatsu propone un nuovo piano di finanziamento su tutta la gamma della durata di 4 anni e prima rata dopo 4 mesi

Dopo una primavera motociclisticamente "mutilata" dal lockdown imposto dalla pandemia del Covid-19, l'estate 2020 è ormai alle porte e Suzuki è pronta a "sostenere" i suoi nuovi clienti con la promessa di una stagione priva di assilli.

La casa di Hamamatsu ha infatti appena lanciato una nuova campagna promozionale emblematicamente intitolata #Restart, che permette di acquistare i modelli della sua gamma - sia moto che scooter - iniziando a pagarli dopo 4 mesi dalla firma del contratto e con il primo semestre composto da rate inferiori alle successive 42 (con importo regolare e TAN da 4,95%).

Tale speciale finanziamento è stato studiato in collaborazione con Findomestic e consentirà quindi di saltare subito in sella alla propria Suzuki nuova fiammante senza pagare anticipi, "spalmando" invece l'importo dovuto su un periodo di 4 anni. Maggiori info a riguardo ed esempi di finanziamento sono reperibili sul sito ufficiale Suzuki.

Nell'ambito della ripresa delle attività dopo lo stop per l'emergenza Coronavirus, Suzuki si sta certamente dimostrando tra le case più attive: oltre alla campagna #Restart, infatti, è stata infatti rilanciata la nuova piattaforma e-commerce (per usufruire così del programma Suzuki Smart Buy) e prorogata fino al 30 Giugno la speciale promozione "Don't stop your passion"

  • shares
  • Mail