Gruppo Piaggio: arriva l'estensione della garanzia per moto e scooter

L'offerta è valida per tutti coloro che sono già in possesso di uno scooter o di una moto del gruppo, quindi a marchio Piaggio, Vespa, Aprilia o Moto Guzzi, che risulti ancora coperto dalla garanzia del costruttore o che sia scaduta durante il periodo di lockdown

Il Gruppo Piaggio decide di rassicurare i suoi clienti, nel momento in cui le due ruote rappresentano il mezzo che meglio garantisce il distanziamento sociale, e lo fa offrendo l’estensione gratuita della garanzia di due mesi.

L'offerta è valida per tutti coloro che sono già in possesso di uno scooter o di una moto del gruppo, quindi a marchio Piaggio, Vespa, Aprilia o Moto Guzzi, che risulti ancora coperto dalla garanzia del costruttore o che sia scaduta durante il periodo di lockdown.

Un modo per premiare la fedeltà dei clienti che, per combattere l'avanzata della pandemia da Coronavirus, hanno dovuto rinunciare, quasi completamente, alla mobilità. Due mesi di estensione, infatti, rappresentano esattamente il periodo di lockdown che siamo stati costretti ad affrontare.

L'estensione gratuita della garanzia è applicabile su tutti i veicoli immatricolati in Italia fra l'11/03/2018 e l'1/05/2020 su cui è stata fatta la regolare manutenzione programmata indicata nel libretto di uso e manutenzione fornito dal Produttore. Attivare la proroga della garanzia è molto semplice: basta scaricare un coupon e contattare il proprio concessionario o centro assistenza di fiducia, dal 20 maggio, e prenotare un appuntamento.

Le prenotazioni sono attivabili attraverso i siti web del Gruppo Piaggioaprilia.com, motoguzzi.com, piaggio.com e vespa.com o contattando il servizio clienti al numero 800.818.298.

  • shares
  • Mail